004059
https://pratiche.comune.cavallermaggiore.cn.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://pratiche.comune.cavallermaggiore.cn.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.cavallermaggiore.cn.it
it
Regione Piemonte

Esperienza del Cittadino nei Servizi Pubblici

Missione
M1 - Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo
Componente
M1C1 - Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA
Progetto
1.4.1 Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici

Descrizione

Il progetto "Esperienza del Cittadino nei Servizi Pubblici" ha l’obiettivo di migliorare l’accessibilità, la qualità e l’usabilità dei servizi digitali offerti dalla Pubblica Amministrazione. L’iniziativa punta a semplificare l’interazione tra cittadini e PA, attraverso la progettazione di interfacce digitali intuitive e inclusive, in linea con le linee guida di design dell’Agenzia per l’Italia Digitale (AgID).

Importo finanziamento

€ 155.234,00

Stato di avanzamento

Progetto concluso

Date

2022 30 Giu

Data approvazione

2025 06 Mar

Data conclusione del progetto

Codice CUP

G11F22000420006

Atti amministrativi

Ultimo aggiornamento: 17/04/2025, 08:45

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri