Amministrazione Trasparente
In questa pagina sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche sono tenute a pubblicare nel proprio sito internet nell’ottica della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni della corruzione (L.69/2009, L.213/2012, Dlgs33/2013, L.190/2012).
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Allegati
-
ATTESTAZIONE VERIFICA INSUSSISTENZA CONFLITTI DI INTERESSE - 25/05/2022
-
INCARICHI PROFESSIONALI 2018: N.B. per consultare il file excel presente è necessario aprire la cartella con la funzione presente nel menù di apertura "ESTRAI TUTTI I FILES"
-
INCARICHI PROFESSIONALI 2013/2017
-
REVISORE DEI CONTI - Curriculum
-
REVISORE DEI CONTI - Incarico
-
Consulenti e collaboratori 2018/2019
-
Consulenti e collaboratori 2018/2021
-
REVISORE DEI CONTI - Curriculum
-
REVISORE DEI CONTI - dichiarazione
-
REVISORE DEI CONTI - incarico
-
Consulenti e collaboratori 2018/2023
-
Recupero crediti - incarico legale
-
Collaudo tecnico-amministrativo nuova Biblioteca: Incarico Studio Curti & Saffirio Ingegneri Associati - Ing. Stefano SAFFIRIO (determinazione n. 105 del 05/04/2024)
-
Redazione PEBA (Piano Eliminazione Barriere Architettoniche): Incarico Arch. Silvia OBERTO (determinazione n. 37 del 09/04/2024)
-
Servizio Responsabile Protezione Dati Personali: Incarico DPO Avv. Silvio TAVELLA (determinazione n. 137 del 14/05/2024)
-
Servizio Ingegneria Progettazione Palazzetto dello Sport: Incarico Ing. Diego PASCHETTA (determinazione n. 139 del 14/05/2024)
-
Servizio redazione analisi-tecnica supporto osservazioni nuove Fasce Fluviali PGRA 2024: Studio EDes Ingegneri Associati (determinazione n. 156 del 20/05/2024)
-
Nucleo di valutazione (OIV): Incarico dr.ssa Elda MILANESIO-Società Consulenza DASEIN s.r.l. (decreto sindacale n. 8 dell'11/04/2024)