Biancoenero ® è la prima font italiana ad Alta Leggibilità, messa a disposizione gratuitamente per chi ne faccia un uso non commerciale; è stata disegnata dai graphic designer Riccardo Lorusso e Umberto Mischi, con la consulenza di Alessandra Finzi (psicologa cognitiva), Daniele Zanoni (esperto di metodi di studio in disturbi dell'apprendimento) e Luciano Perondi (designer e docente di tipografia all'ISIA di Urbino).Torna alla modalità standard
Stai navigando in : Amministrazione Trasparente -> Altri contenuti -> Conto degli agenti contabili -> Esercizio 2021
Amministrazione Trasparente
Delibera A.N.A.C. n. 1310 del 28 dicembre 2016
Prime linee guida recanti indicazioni sull'attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel d.lgs. 33/2013 come modificato dal d.lgs. 97/2016
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Atti amministrativi generali
Documenti di programmazione strategico-gestionale
Statuti e leggi regionali
Codice disciplinare e codice di condotta
Segretario Comunale
Dipendenti
PIAO
Oneri informativi per cittadini e imprese
Scadenzario obblighi amministrativi
Burocrazia zero
Burocrazia zero
Attività soggette a controllo
Attestazioni OIV o di struttura analoga
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione
Titolari di incarichi politici
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo
Cessati dall'incarico
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Atti degli organi di controllo
Articolazione degli uffici
Articolazione degli uffici
Organigramma
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
CURRICULUM
DICHIARAZIONI
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti
Elenco posizioni dirigenziali discrezionali
Posti di funzione disponibili
Ruolo dirigenti
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Conto annuale del personale
Costo personale tempo indeterminato
Personale non a tempo indeterminato
Personale non a tempo indeterminato
Costo del personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
Contratti integrativi
CONTO ANNUALE
Costi contratti integrativi
OIV
Pari opportunità
Piano Azioni Positive
COMITATO UNICO DI GARANZIA
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Ammontare complessivo dei premi collegati alla performance stanziati
Ammontare dei premi effettivamente distribuiti
Ammontare complessivo dei premi collegati alla performance stanziati
Ammontare dei premi effettivamente distribuiti
Dati relativi ai premi
Criteri definiti nei sistemi di misurazione e valutazione della perfomance per l'assegnazione del trattamento accessorio
Distribuzione del trattamento accessorio e grado di differenziazione
Criteri definiti nei sistemi di misurazione e valutazione della performance per l’assegnazione del trattamento accessorio
Distribuzione del trattamento accessorio, in forma aggregata, al fine di dare conto del livello di selettività utilizzato nella distribuzione dei premi e degli incentivi
Grado di differenziazione dell'utilizzo della premialità sia per i dirigenti sia per i dipendenti
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Consorzio Monviso Solidale
Consorzio Servizi Ecologi ed Ambiente (C.S.E.A.)
Le Terre dei Savoia
Società partecipate
Società partecipate
ALPI ACQUE S.p.A
ATL - Azienda Turistica Locale del Cueese
Provvedimenti
Enti di diritto privato controllati
LE TERRE DEI SAVOIA
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Tipologie di controllo
Obblighi e adempimenti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Avvisi di preinformazione
SETTORI ORDINARI
SETTORI SPECIALI
Delibera a contrarre o atto equivalente
Avvisi e bandi
SETTORI SPECIALI
SETTORI ORDINARI (sottosoglia)
SETTORI ORDINARI (soprasoglia)
SPONSORIZZAZIONE
Avviso sui risultati della procedura di affidamento
Avvisi sistema di qualificazione
Affidamenti
Informazioni ulteriori
PNRR – Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza
Provvedimenti di esclusione e di ammissione
Composizione della commissione giudicatrice e curricula
Contratti
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine
Provvedimenti di esclusione e di ammissione (entro 2 giorni dalla loro adozione)
Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Bilancio
Rendiconto
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance (art. 14, c. 4, lett. c), d.lgs. n. 150/2009)
Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni (art. 14, c. 4, lett. a), d.lgs. n. 150/2009)
Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione , nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe, procedendo all'indicazione in forma anonima dei dati personali eventualmente presenti
Organi di revisione amministrativa e contabile
Esercizio 2017
Esercizio 2018
Esercizio 2019
Esercizio 2020
Esercizio 2021
Esercizio 2022
Esercizio 2023
Esercizio 2024
Corte dei conti
Esercizio 2014
Esercizio 2015
Esercizio 2016
Esercizio 2017
Esercizio 2018 2019 2020
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Tempi medi di erogazione dei servizi
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Ammontare complessivo dei debiti
IBAN e pagamenti informatici
Pagamenti e debiti scaduti
Opere pubbliche
Contributi per i piccoli comuni
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
PROGRAMMA TRIENNALE LL.PP. 2019/2021 - PROGRAMMA BIENNALE ACQUISTI 2019/2020
LINK alla sotto-sezione "bandi di gara e contratti"
PROGRAMMA TRIENNALE LL.PP. 2020/2022 - PROGRAMMA BIENNALE ACQUISTI 2020/2021
PROGRAMMA TRIENNALE LL.PP. 2021/2023 PROGRAMMA BIENNALE ACQUISTI 2021/2022
PROGRAMMA TRIENNALE LL.PP. 2022/2024 PROGRAMMA BIENNALE ACQUISTI 2022/2023
PROGRAMMA TRIENNALE LL.PP. 2023/2025 PROGRAMMA BIENNALE ACQUISTI 2023/2024
PROGRAMMA TRIENNALE LL.PP. 2024/2026 - PROGRAMMA BIENNALE ACQUISTI 2024/2025
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Pianificazione e governo del territorio
VARIANTE PARZIALE N.13 AL VIGENTE PRGC. ESITO PROCEDIMENTO VAS.
Proposta di deliberazione del Consiglio Comunale D.C.C. 10 del 11 Marzo 2019
Proposta di Deliberazione del Consiglio Comunale D.C.C. n. 11 del 11 MARZO 2019
Variante parziale n. 13 al vigente P.R.G.C., ai sensi del 5° comma dell’articolo 17 della L.R. n. 56/77 e s.m.i. – Approvazione definitiva
Proposta di Deliberazione del Consiglio Comunale D.C.C. n.23 del 26 aprile 2017
Proposta di Deliberazione del Consiglio Comunale D.C.C. n.24 del 26 aprile 2017
Deliberazione del Consiglio Comunale D.C.C. n.24 del 26 aprile 2017
Richieste di variazione al PRGC
2017
2016
2015
2014
2013
2012
2018
2019
2020
2021
2022
2023
Osservazioni alla Variante Parziale . 12 al vigente PRGC, ai sensi del 5° comma dell’articolo 17 della L.R. 56/1977 e s.m.i..
Proposta di Deliberazione del Consiglio Comunale D.C.C. n.32 del 12/07/2017
Proposta di Variante Parziale n.12 - Avvio del Procedimento di Verifica Preventiva di Assoggettabilita' alla V.A.S.
Deliberazione del Consiglio Comunale D.C.C. n.32 del 12/07/2017
Proposta di deliberazione del Consiglio Comunale D.C.C. 30 del 26 Novembre 2018
Proposta di deliberazione del Consiglio Comunale D.C.C. 31 del 26 Novembre 2018
Proposta di deliberazione del Consiglio Comunale D.C.C. 35 del 19 Dicembre 2018
Deliberazione del Consiglio Comunale D.C.C. n. 35 del 19 dicembre 2018
Deliberazione del Consiglio Comunale D.C.C. n. 30 del 26 novembre 2019
Deliberazione del Consiglio Comunale D.C.C. 31 del 26 Novembre 2018
VARIANTE A P.E.C. IN AREA DI RISTRUTTURAZIONE URBANISTICA IN VIA ROMA -VICOLO SAN GIORGIO -VIA LEOPARDI (SUE "A" e SUE "B") DENOMINATO "LEOPARDI"
P.E.C. - P2.3
VARIANTE PARZIALE n. 14 AL P.R.G.C. - Proposta di deliberazione del Consiglio Comunale D.C.C. 11 del 1/03/2021
Variante Parziale n. 14 al vigente P.R.G.C. - Adozione ai sensi dell'art. 17, comma 5 e seguenti della L.R. n. 56/1977 e s.m.i. e contestuale adozione della documentazione preliminare per l'avvio della fase di verifica all'assoggettamento alla procedura di Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S.)
PEC- PEC SOLAVAGGIONE
PERIMETRAZIONE DEL CENTRO O NUCLEO ABITATO
P.E.C. - P2.3
Proposta di deliberazione del Consiglio D.C.C. 21 del 23.06.2021.Conferenza di Servizi decisoria per la valutazione ed approvazione del progetto definitivo delle opere di soppressione del passaggio a livello posto al km 31+117 della linea ferroviaria Torino-S.G. Cairo in Comune di Cavallermaggiore (CN) mediante la realizzazione di un cavalcavia stradale, una rotatoria e l'adeguamento della viabilità esistente - Espressione parere
P.E.C. - P2.3. APPROVAZIONE
VARIANTE PARZIALE n. 14 AL P.R.G.C. - Proposta di deliberazione del Consiglio Comunale D.C.C. 31 del 5/08/2021
VARIANTE PARZIALE n. 14 AL P.R.G.C. - Deliberazione del Consiglio Comunale D.C.C. 31 del 5/08/2021. APPROVAZIONE
Proposta di deliberazione Consiglio Comunale n. 131 del 17/07/2023
VARIANTE SEMPLIFICATA 2022 - ADOZIONE
Proposta di deliberazione Consiglio Comunale n. 194 del 27/09/2023
VARIANTE SEMPLIFICATA 2022 - EFFICACIA
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
Stato dell'ambiente
Aria
Acqua
Suolo
Fattori inquinanti
Energia
PAES - Piano d'azione per l'energia sostenibile
Rumore
Rifiuti
Raccolta Differenziata
Consegna fornitura per la raccolta porta a porta
Calendario consegna sacchetti 2021
Calendario raccolta porta a porta
Calendario raccolta differenziata 2019/2020
Calendario raccolta differenziata 2021
Ritiro rifiuti ingombranti a domicilio
Dati provvisori raccolta porta a porta
Compostaggio
Servizio di raccolta oli vegetali esausti
Dati definitivi raccolta porta a porta
Area Ecologica
Terre e rocce di scavo
Progetto recupero reciclo garantito
Campagne di sensibilizzazione
Agricoltura
Amianto
Elettrosmog
Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
Classificazione Acustica
PAES - Piano d'azione per l'energia sostenibile
Gestione dei rifiuti solidi urbani e assimilati
Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
Strutture sanitarie private accreditate
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Interventi straordinari e di emergenza
Provvedimenti adottati concernenti gli interventi straordinari e di emergenza che comportano deroghe alla legislazione vigente, con
l'indicazione espressa delle norme di legge eventualmente derogate e dei motivi della deroga, nonché con l'indicazione di eventuali atti amministrativi o giurisdizionali intervenuti
Termini temporali eventualmente fissati per l'esercizio dei poteri di adozione dei provvedimenti straordinari
Costo previsto degli interventi e costo effettivo sostenuto dall'amministrazione
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
Atti di accertamento delle violazioni
WhistleblowingPA - Procedure per le segnalazione di illeciti
Accesso civico
Accesso civico "semplice"concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria
Accesso civico "generalizzato" concernente dati e documenti ulteriori
Registro degli accessi
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Catalogo dei dati, metadati e delle banche dati
Regolamenti
Obiettivi di accessibilità (da pubblicare secondo le indicazioni contenute nella circolare dell'Agenzia per l'Italia digitale n. 1/2016 e s.m.i.)
Dati ulteriori
5 per mille
RELAZIONE PROVENTI CODICE DELLA STRADA
Piano Triennale Informatica
ART BONUS
ACCORDO EX ART. 15 L. 7-8-1990 N. 241 E SMI
Incarichi a dipendenti e soggetti privati
DICHIARAZIONE DI ASSENZA DI CAUSE DI INCOMPATIBILITA' E DI ASTENSIONE PER CONFLITTO DI INTERESSE
Spese di rappresentanza
Flotta di rappresentanza e auto di servizio
Piano triennale di razionalizzazione delle spese di funzionamento