Biancoenero ® è la prima font italiana ad Alta Leggibilità, messa a disposizione gratuitamente per chi ne faccia un uso non commerciale; è stata disegnata dai graphic designer Riccardo Lorusso e Umberto Mischi, con la consulenza di Alessandra Finzi (psicologa cognitiva), Daniele Zanoni (esperto di metodi di studio in disturbi dell'apprendimento) e Luciano Perondi (designer e docente di tipografia all'ISIA di Urbino).Torna alla modalità standard
Stai navigando in : Amministrazione Trasparente -> Controlli e rilievi sull'amministrazione -> Organi di revisione amministrativa e contabile -> Esercizio 2017
Amministrazione Trasparente
Delibera A.N.A.C. n. 1310 del 28 dicembre 2016
Prime linee guida recanti indicazioni sull'attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel d.lgs. 33/2013 come modificato dal d.lgs. 97/2016
Esercizio 2017
Riferimento normativo: Art. 31, d.lgs. n. 33/2013
Contenuti: Relazioni degli organi di revisione amministrativa e contabile al bilancio di previsione o budget, alle relative variazioni e al conto consuntivo o bilancio di esercizio
Aggiornamento: Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Bilancio
Rendiconto
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Esercizio 2017
Esercizio 2018
Esercizio 2019
Esercizio 2020
Esercizio 2021
Corte dei conti
Esercizio 2014
Esercizio 2015
Esercizio 2016
Esercizio 2017
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Tempi medi di erogazione dei servizi
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Ammontare complessivo dei debiti
IBAN e pagamenti informatici
Pagamenti e debiti scaduti
Opere pubbliche
Contributi per i piccoli comuni
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
PROGRAMMA TRIENNALE LL.PP. 2019/2021 - PROGRAMMA BIENNALE ACQUISTI 2019/2020
LINK alla sotto-sezione "bandi di gara e contratti"
PROGRAMMA TRIENNALE LL.PP. 2020/2022 - PROGRAMMA BIENNALE ACQUISTI 2020/2021
PROGRAMMA TRIENNALE LL.PP. 2021/2023 PROGRAMMA BIENNALE ACQUISTI 2021/2022
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Pianificazione e governo del territorio
VARIANTE PARZIALE N.13 AL VIGENTE PRGC. ESITO PROCEDIMENTO VAS.
Proposta di deliberazione del Consiglio Comunale D.C.C. 10 del 11 Marzo 2019
Proposta di Deliberazione del Consiglio Comunale D.C.C. n. 11 del 11 MARZO 2019
Variante parziale n. 13 al vigente P.R.G.C., ai sensi del 5° comma dell’articolo 17 della L.R. n. 56/77 e s.m.i. – Approvazione definitiva
Proposta di Deliberazione del Consiglio Comunale D.C.C. n.23 del 26 aprile 2017
Proposta di Deliberazione del Consiglio Comunale D.C.C. n.24 del 26 aprile 2017
Deliberazione del Consiglio Comunale D.C.C. n.24 del 26 aprile 2017
Richieste di variazione al PRGC
2017
2016
2015
2014
2013
2012
2018
2019
2020
2021
Osservazioni alla Variante Parziale . 12 al vigente PRGC, ai sensi del 5° comma dell’articolo 17 della L.R. 56/1977 e s.m.i..
Proposta di Deliberazione del Consiglio Comunale D.C.C. n.32 del 12/07/2017
Proposta di Variante Parziale n.12 - Avvio del Procedimento di Verifica Preventiva di Assoggettabilita' alla V.A.S.
Deliberazione del Consiglio Comunale D.C.C. n.32 del 12/07/2017
Proposta di deliberazione del Consiglio Comunale D.C.C. 30 del 26 Novembre 2018
Proposta di deliberazione del Consiglio Comunale D.C.C. 31 del 26 Novembre 2018
Proposta di deliberazione del Consiglio Comunale D.C.C. 35 del 19 Dicembre 2018
Deliberazione del Consiglio Comunale D.C.C. n. 35 del 19 dicembre 2018
Deliberazione del Consiglio Comunale D.C.C. n. 30 del 26 novembre 2019
Deliberazione del Consiglio Comunale D.C.C. 31 del 26 Novembre 2018
VARIANTE A P.E.C. IN AREA DI RISTRUTTURAZIONE URBANISTICA IN VIA ROMA -VICOLO SAN GIORGIO -VIA LEOPARDI (SUE "A" e SUE "B") DENOMINATO "LEOPARDI"
P.E.C. - P2.3
VARIANTE PARZIALE n. 14 AL P.R.G.C. - Proposta di deliberazione del Consiglio Comunale D.C.C. 11 del 1/03/2021
Variante Parziale n. 14 al vigente P.R.G.C. - Adozione ai sensi dell'art. 17, comma 5 e seguenti della L.R. n. 56/1977 e s.m.i. e contestuale adozione della documentazione preliminare per l'avvio della fase di verifica all'assoggettamento alla procedura di Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S.)
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
Stato dell'ambiente
Aria
Acqua
Suolo
Fattori inquinanti
Energia
PAES - Piano d'azione per l'energia sostenibile
Rumore
Rifiuti
Raccolta Differenziata
Consegna fornitura per la raccolta porta a porta
Calendario consegna sacchetti 2021
Calendario raccolta porta a porta
Calendario raccolta differenziata 2019/2020
Calendario raccolta differenziata 2021
Ritiro rifiuti ingombranti a domicilio
Dati provvisori raccolta porta a porta
Compostaggio
Servizio di raccolta oli vegetali esausti
Dati definitivi raccolta porta a porta
Area Ecologica
Terre e rocce di scavo
Progetto recupero reciclo garantito
Campagne di sensibilizzazione
Agricoltura
Amianto
Elettrosmog
Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
Classificazione Acustica
PAES - Piano d'azione per l'energia sostenibile
Gestione dei rifiuti solidi urbani e assimilati
Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
Strutture sanitarie private accreditate
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
Atti di accertamento delle violazioni
Accesso civico
Accesso civico "semplice"concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria
Accesso civico "generalizzato" concernente dati e documenti ulteriori
Registro degli accessi
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Catalogo dei dati, metadati e delle banche dati
Regolamenti
Obiettivi di accessibilità (da pubblicare secondo le indicazioni contenute nella circolare dell'Agenzia per l'Italia digitale n. 1/2016 e s.m.i.)
Dati ulteriori
5 per mille
Incarichi a dipendenti e soggetti privati
Spese di rappresentanza
Flotta di rappresentanza e auto di servizio
Piano triennale di razionalizzazione delle spese di funzionamento