VISITA ALLA CITTA' DI CAVALLERMAGGIORE - SENTIERO SUL MAIRA

Nell'ambito della cornice "Myra Experience" il Conitours e Terre di Savoia in collaborazione con il Comune di Cavallermaggiore e l'associazione Pro Villar organizzano un una visita guidata alla ricerca delle meraviglie medievali e barocche di Cavallermaggiore con la possibilità di immergersi nell’atmosfera natalizia del presepe meccanico locale, uno dei più belli della provincia di Cuneo, e di partecipare ad una degustazione dei prodotti tipici di una colonna dell’economia del paese quale è la ditta Biraghi Spa.

La visita è gratuita previa prenotazione al link riportato sotto in descrizione [portale CuneoAlps-Conitours]