PROCLAMAZIONE SCIOPERO NAZIONALE COMPARTO AMBIENTALE - 08.03.2024

A seguito della comunicazione da parte del Consorzio SEA di Saluzzo riguardo lo sciopero nazionale del comparto ambientale per venerdì 08 marzo 2024, a tutti i 52 Comuni coperti dai servizi del Consorzio stesso, si comunica che nella data sopraindicata non saranno garantiti i servizi di raccolta rifiuti nel territorio consortile (Fossanese, Saluzzese, Saviglianese) e pertanto potrebbero verificarsi dei disagi nella raccolta rifiuti prevista per tale data sul territorio comunale. si riporta anche la possibile verifica di disservizi per l'Area Ecologica di Cavallermaggiore nella giornata odierna. Il Consorzio garantisce che saranno svolti i servizi minimi - nello specifico quelli presso i mercati e grandi utente come ospedali e comunità. Si richiede la collaborazione da parte di tutta la cittadinanza, qualora vi fosse l'effettiva astensione del servizio degli addetti, nel ritirare i propri rifiuti esposti ed eventualmente non raccolti.
Comunicazione proclamazione sciopero
Ufficio correlato: AMBIENTE