PIANO LOCALE GIOVANI - BANDO DI ATTIVAZIONE PROGETTO LAVORO CERCASI CONTINUA

PIANO LOCALE GIOVANI - Bando di attivazione progetto Lavoro Cercasi continua Il Comune di Savigliano, ente capofila, con i Comuni di Caramagna Piemonte, Casalgrasso, Cavallerleone, Cavallermaggiore, Faule, Marene, Monasterolo di Savigliano, Murello, Polonghera e Ruffia hanno attivato il Piano Locale Giovani della Provincia di Cuneo sul settore "Lavoro". Per dare avvio alle azioni previste dal progetto, l’Ufficio Informagiovani di Savigliano intende attivare un bando per la segnalazione di interesse dei giovani, fra i 18 ed i 35 anni residenti negli 11 comuni partner. "CERCARE LAVORO E’ UN LAVORO" Percorsi orientativi di gruppo con massimo 12 utenti, da realizzarsi- dove possibile - in ciascun comune partner del progetto. Il percorso (della durata complessiva di 9 ore) prevede 3 incontri di gruppo su "le fonti informative, il CV e la lettera di accompagnamento" e un incontro individuale sul colloquio di lavoro. "GIOVANI TALENTI" Percorso formativo e orientativo. Sei incontri di gruppo e due di consulenza individualizzata - con un massimo di 15 partecipanti a percorso - con l'eventuale erogazione di un coupon del valore massimo di 150 euro con lo scopo di agevolare la realizzazione del proprio progetto formativo o professional, per giovani in età compresa tra i 18 e i 22 anni (neodiplomati) e i 25 e i 29 anni (neolaureati) "PORTE GIREVOLI" Percorso formativo e orientativo rivolto 15 giovani donne disoccupate o inoccupate di età compresa fra i 18 e i 35 anni Per scoprire le modalità di adesione e avere maggiori informazioni INFORMAGIOVANI Corso Roma 111- Savigliano Tel. 0172/713295 informagiovani@comune.savigliano.cn.it Facebook Savigliano Ig Sito: www.igsavigliano.com Il bando e la scheda di adesione sono scaricabili da questo sito nella sezione "MODULISTICA"