NUOVE REGOLE PER MODALITA' E CONFERIMENTO RIFIUTI PRESSO L'ISOLA ECOLOGICA

In base alle nuove disposizioni formulate dallo C.S.E.A., volte a disciplinare il conferimento di rifiuti nell'Isola Ecologica comunale, la popolazione è invitata a prendere visione dell'informativa fornita dallo stesso Consorzio in quanto completa dei principali cambiamenti, modalità e regola di consegna dei rifiuti che saranno effettivi a partire dal 01.08 p.v.
Si prega di prestare particolarmente attenzione ai divieti e ai tipi di rifiuti che potranno/non potranno essere depositati dalla data prima indicata, nonché alla distinzione riguardo alla tipologia di utenza.
Lo C.S.E.A. preparerà una campagna di informazione a tal riguardo e gli Utenti NON DOMESTICI in possesso della tessera l'accesso all'ecocentro comunale saranno informati a tal proposito.
Riepilogo modalità operative di conferimento rifiuti presso le isole ecologiche C.S.E.A.
Ufficio correlato: AMBIENTE