MODALITA' DI PAGAMENTO SERVIZIO MENSA SCOLASTICA, PRE E POST SCUOLA

COMUNICAZIONE

A partire dal 01/01/2020 la maggior parte delle spese detraibili DOVRANNO essere pagate in forma TRACCIABILE cioè mediante Bancomat, carta di credito, prepagata, assegno o bonifico per essere portate in detrazione.

Bisognerà conservare la ricevuta di pagamento o l’estratto conto.

Si informa che nel Comune di Cavallermaggiore, i servizi scolastici, ai fini della tracciabilità, possono essere pagati con le seguenti modalità:

- Mensa scolastica

sul portale E-Civis tramite carta di credito o prepagata

- Pre e post scuola

bonifico bancario, anche on line, sul conto di tesoreria del Comune di Cavallermaggiore.

Chi continuasse ad effettuare pagamenti in contanti presso la BCC di Cherasco NON POTRA’ portare in detrazione le suddette spese.

Con l’occasione si porgono distinti saluti

Cavallermaggiore, 11 marzo 2020

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE