INIZIO OPERAZIONI DI DISERBO SU TERRITORIO CITTADINO

Si comunica che nei prossimi giorni, tempo permettendo, verrà effettuato il servizio di diserbo sul territorio comunale con le modalità previste dal PAN.

E' possibile che il servizio venga svolto in notturna al fine di non interferire con la vita quotidiana del cittadino; in questo caso non sarà necessaria apposita cartellonistica.
 Si dichiara oltresì che il prodotto utilizzato è di tipo biologico, regolarmente iscritto nelle liste verdi ed il tempo di rilascio è di pochi minuti, equivalente al tempo di asciugatura dello stesso.
Nel caso in cui il servizio venisse svolto in giornaliera la cartellonistica è d'obbligo.

Si ringrazia per la collaborazione.

UFFICIO AMBIENTE
 ALBERTI Elisa