INIZIATIVA DELLA MINISTRA PER LE PARI OPPORTUNITA' E LA FAMIGLIA PER I FIGLI CHE STANNO A CASA

#CiStoDentro

"Ci sto dentro", a casa mia. "Ci sto dentro", a questa storia. "Ci sto dentro", anche se la vita sembra tutta cambiata! Non posso andare a scuola, non posso fare sport, non posso fare musica, non posso andare dai nonni, a giocare con gli amici, al cinema, al parco o in un museo. Ma comunque "Ci sto dentro", perché so reagire nel modo giusto: il mio atteggiamento e le mie azioni possono essere un vero aiuto. Per me. E per gli altri.