INAUGURAZIONE BACHECA DEI SINDACI "LIBERAMENTE ELETTI"

L’Amministrazione Comunale di Cavallermaggiore in questi anni ha portato avanti un importante percorso di valorizzazione e racconto della storia della propria comunità.

In quest’ottica, seguendo l’esempio di molte città limitrofe, è stata realizzata una bacheca che racchiude le immagini dei Sindaci di Cavallermaggiore "Liberamente eletti" dal dopo guerra ad oggi per dare il giusto tributo a chi negli anni ha dedicato tempo ed impegno per la nostra città.

È nostro desiderio condividere l’inaugurazione di questa bacheca insieme alle famiglie ed ai cittadini domenica 9 novembre 2014 con il seguente programma:
 Ore 10,00 Santa Messa presso la Chiesa della Pieve;
 Ore 11,00 inaugurazione della Bacheca dei "Sindaci liberamente eletti" presso la sala del Consiglio Comunale;
 A seguire rinfresco.