ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 3 E 4 OTTOBRE 2021 PER L'ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE

A fondo pagina è possibile trovare tutti gli allegati ed eventuali link utili riguardanti le ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2021 che si svolgeranno il 3 e 4 ottobre 2021

NOMINA SCRUTATORI: In occasione delle ELEZIONI AMMINISTRATIVE del 3 e 04.10.2021,

verrà data priorità alle persone iscritte nell'albo che si trovino nella condizione di disoccupazione,

mobilità, cassa integrazione o studente e che presentino apposita domanda all'Ufficio Protocollo

del Comune di Cavallermaggiore,  entro il 04.09.2021 utilizzando l'apposita dichiarazione reperibile

sul sito del Comune di Cavallermaggiore www.comune.cavallermaggiore.cn.it.

La domanda puó anche essere inviata via e-mail al seguente indirizzo: anagrafe@comune.cavallermaggiore.cn.it

ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO DA PARTE DI SOGGETTI DIVERSAMENTE ABILI:

Per coloro che necessitano di un Certificato Medico attestante lo specifico impedimento fisico potranno rivolgersi per informazioni e/o prenotazioni al seguente n. tel 0171.078680 dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 17,00. La sede di S.C. Medicina Legale territorialmente di competenza è:

- Savigliano- Via Torino n. 137

VOTO DOMICILIARE PER ELETTORI AFFETTI DA INFERMITA' CHE NE RENDANO IMPOSSIBILE L'ALLONTANAMENTO DALL'ABITAZIONE:
Gli elettori interessati dovranno far pervenire la prescritta dichiarazione entro il giorno 13 SETTEMBRE 2021, (20° antecedente la prima data di votazione), utilizzando preferibilmente l'apposito modulo da ritirare presso l'Ufficio elettorale comunale. In caso di Elezioni comunali la suddetta dichiarazione vale anche per l'eventuale turno di ballottaggio. L'Ufficio elettorale comunale è a disposizione per ulteriori chiarimenti.

MODULO - Disponibilità per essere nominato scrutatore
Istruzioni per la presentazione e l'ammissione delle candidature
Esercizio del diritto di voto da parte di soggetti diversamente abili
Voto domiciliare per elettori affetti da infermita' che ne rendano impossibile l'allontanamento dall'abitazione