justify;line-height:normal">Mercoledì 3 febbraio 2021 alle ore 20.30 presso la sala consiliare del Municipio è convocato il Consi" />
Convocazione del Consiglio Comunale per il giorno 3 febbraio 2021

Mercoledì 3 febbraio 2021 alle ore 20.30 presso la sala consiliare del Municipio è convocato il Consiglio Comunale di Cavallermaggiore.

All'ordine del giorno della seduta i seguenti punti:

1) Lettura e presa d'atto verbali seduta precedente.

2) Variazioni al Bilancio di Previsione 2021/2023 n 1.

3) Regolamento Comunale per la disciplina del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria- Approvazione.

4) Regolamento Comunale per l’applicazione del canone di concessione per l’occupazione delle aree e degli spazi appartenenti al demanio o al patrimonio indisponibile, destinati a mercati realizzati anche in strutture attrezzate- Approvazione.

5) Commissione Comunale Toponomastica- Istituzione e Funzionamento- Nomina consiglieri.

6) Ordine del giorno ad oggetto: "Carmagnola dice no ad un deposito di smaltimento dei rifiuti radioattivi."

7) Comunicazioni del Sindaco.

Il Sindaco informa che sulla piattaforma You Tube è presente il canale ufficiale del "Comune di Cavallermaggiore" che trasmette in live streaming eventi, celebrazioni ed altre iniziative non seguibili personalmente, soprattutto in questo periodo, per le restrizioni dovute all’emergenza coronavirus.

MERCOLEDI’ 3 FEBBRAIO 2021 alle ore 20.30 verrà trasmessa in diretta streaming la seduta del Consiglio comunale: visto il divieto di accesso al pubblico alla Sala Consiliare al fine di scongiurare l’eventuale diffusione da contagio del COVID-19, e per garantire la pubblicità della seduta, l’Amministrazione si è attivata per trasmetterla in diretta su questo canale YouTube.

Per raggiungere il canale basta cercare su You Tube il Comune di Cavallermaggiore, oppure collegarsi al seguente link:

Una volta visualizzato il canale, bisognerà iscriversi ed eventualmente anche attivare le notifiche (cliccando sulla "campanella"): in questo modo si rimarrà sempre aggiornati e, nel momento in cui verrà caricato dal Palazzo di Città un nuovo video, si riceverà una notifica sul proprio dispositivo.