stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Cavallermaggiore
Stai navigando in : Le News
COVID-19 - AVVISO ALLA POPOLAZIONE - ACCESSO AREA ECOLOGICA

AVVISO ALLA POPOLAZIONE  - ACCESSO AREA ECOLOGICA CITTADINA

A seguito delle disposizioni contenute nel D.P.C.M. del 3 novembre 2020 che ha inserito il Piemonte fra le zone rosse, limitando di fatto gli spostamenti (anche all’interno del proprio paese) alle sole esigenze di lavoro, salute e necessità e ricevuta nota regionale riguardante chiarimenti sulla gestione dei rifiuti nell’ambito dell’emergenza Covid-19 e la modalità di accesso agli ecocentri ed ai centri del riuso (ove presenti), si suggerisce alla popolazione di limitare l’accesso all’area ecologica SOLO se veramente in stato di necessità, portando con sé (come richiesto dalla norma nazionale) l’autocertificazione in modo da poter giustificare l’effettiva esigenza. 
Si suggerisce anche di prenotare l’accesso all’area onde evitare inutili affollamenti di persone in coda e si ricorda che, il servizio di recupero ingombranti continua, come sempre, ad essere attivo ed il primo a (eventualmente) dover essere usato in caso di necessità.
Questo chiarimento è dovuto onde evitare alla popolazione di incorrere in sanzioni facilmente evitabili e si rinnova l’invito a rimanere a casa e ad uscire solo per reali e comprovate esigenze.

Link di prenotazione accesso area ecologica cittadina: 
https://csea.ecoportale.net/ 

Numero verde prenotazione recupero rifiuti ingombranti:
800.36.55.52  


 Il Sindaco
 F.to SANNAZZARO Davide

AVVISO ALLA POPOLAZIONE - ACCESSO AREA ECOLOGICA
Ufficio correlato: AMBIENTE
   Le news
Comune di Cavallermaggiore - Via Roma, 104 - 12030 Cavallermaggiore (CN)
  Tel: 0172.381055   Fax: 0172.389807
  Codice Fiscale: 00330720046   Partita IVA: 00330720046
  P.E.C.: protocollocavallermaggiore@actaliscertymail.it   Email: info@comune.cavallermaggiore.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.