CONSIGLIO COMUNALE DEL GIORNO 30 MAGGIO 2022 ALLE ORE 20.30

Lunedì 30 maggio 2022 alle ore 20.30 presso la sala consiliare del Municipio è convocato il Consiglio Comunale di Cavallermaggiore.

All'ordine del giorno della seduta i seguenti punti:

1 Lettura e presa d'atto verbali seduta precedente.
2 Variazioni al Bilancio di Previsione 2022/2024 n. 3.
3 Determinazione delle tariffe ai fini della tassa rifiuti "TARI" Anno 2022- Provvedimenti.
4 Integrazione deliberazione consiliare n. 5/2022 relativamente alla regolarizzazione di aree oggetto di cessione al Comune in relazione a strumenti urbanistici o pratiche edilizie ed urbanistiche.
5 Approvazione Convenzione per l'acquisto e utilizzo di mezzo sollevatore telescopico ai fini di Protezione Civile - Manutenzione -  Tutela e sicurezza dei Comuni.
6 Comunicazioni del Sindaco.

Il Sindaco informa che sulla piattaforma You Tube è presente il canale ufficiale del "Comune di Cavallermaggiore" che trasmette in live streaming eventi, celebrazioni ed altre iniziative non seguibili personalmente, soprattutto in questo periodo, per le restrizioni dovute all’emergenza coronavirus.

Lunedì 30 maggio 2022 alle ore 20.30 verrà trasmessa in diretta streaming la seduta del Consiglio comunale: visto il divieto di accesso al pubblico alla Sala Consiliare al fine di scongiurare l’eventuale diffusione da contagio del COVID-19, e per garantire la pubblicità della seduta, l’Amministrazione si è attivata per trasmetterla in diretta su questo canale YouTube.

Per raggiungere il canale basta cercare su You Tube il Comune di Cavallermaggiore, oppure collegarsi al seguente link:

Una volta visualizzato il canale, bisognerà iscriversi ed eventualmente anche attivare le notifiche (cliccando sulla "campanella"): in questo modo si rimarrà sempre aggiornati e, nel momento in cui verrà caricato dal Palazzo di Città un nuovo video, si riceverà una notifica sul proprio dispositivo.