CONSIGLIO COMUNALE DEL GIORNO 26 APRILE 2023 ALLE ORE 18.00

Mercoledì 26 aprile 2023 alle ore 18.00 presso la sala consiliare del Municipio è convocato il Consiglio Comunale di Cavallermaggiore.

All'ordine del giorno della seduta i seguenti punti:

1. Lettura e presa d'atto verbali seduta precedente.

2. Esercizio Finanziario 2022 - Rendiconto della gestione - Approvazione.

3. Variazioni al Bilancio di Previsione 2023/2025  n. 3.

4. Situazione linee ferroviarie della Provincia e collegamenti con le aree limitrofe- Mozione.

5. Modifiche allo Statuto vigente dell'Associazione denominata "Le Terre dei Savoia" - Approvazione.

6. Interrogazione presentata dal Gruppo Consigliare "Grande Cavallermaggiore" ad oggetto: "Parcheggi soppressi in corrispondenza delle chiese San Rocco e Santa Teresa ".

7. Comunicazioni del Sindaco.

Il Sindaco informa che sulla piattaforma You Tube è presente il canale ufficiale del "Comune di Cavallermaggiore" che trasmette in live streaming eventi, celebrazioni ed altre iniziative non seguibili personalmente.

Per raggiungere il canale basta cercare su You Tube il Comune di Cavallermaggiore, oppure collegarsi al seguente link:

Una volta visualizzato il canale, bisognerà iscriversi ed eventualmente anche attivare le notifiche (cliccando sulla "campanella"): in questo modo si rimarrà sempre aggiornati e, nel momento in cui verrà caricato dal Palazzo di Città un nuovo video, si riceverà una notifica sul proprio dispositivo.