COMUNICAZIONE CHIUSURA TEMPORANEA ECOCENTRI DEL CONSORZIO SERVIZI ECOLOGIA ED AMBIENTE

In ottemperanza alle misure contenute nel DPCM 11 marzo 2020, si dispone che GLI ACCESSI A TUTTI I CENTRI DI RACCOLTA RIFIUTI DEL CONSORZIO SERVIZI ECOLOGIA ED AMBIENTE SONO TEMPORANEAMENTE SOSPESI, fino a nuove disposizioni. Gli utenti che avranno l’esigenza di smaltire beni ingombranti, potranno usufruire del servizio di ritiro su prenotazione.

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

RUBIOLO Geom. Fulvio