BANDO DI CONCORSO

E' intenzione della Biblioteca civica " Nuto Revelli" proporre un bando di concorso finalizzato alla creazione del proprio logo. Il logo verrà utilizzato come simbolo ufficiale in tutti i mezzi di comunicazione interni ed esterni: dovrà riprodurre l'idea della Biblioteca quale servizio di pubblica utilità intitolato alla figura del noto intellettuale cuneese e sincero " amico " della nostra Biblioteca" Per i dettagli sulle modalità e sui requisiti di partecipazione al concorso, il cui termine di presentazione dei lavori scadrà inderogabilmente Domenica 20 Maggio 2012, si rimanda al bando di concorso pubblicato nella sezione " Avvisi e pubblicazioni". Copia cartacea di detto bando è inoltre reperibile presso la Biblioteca civica " Nuto Revelli" di Cavallermaggiore, Via Siccardi 21.