INVITO AI CITTADINI AD ISCRIVERSI A VISITCAVALLERMAGGIORE SU TELEGRAM

Data l'attuale situazione di Emergenza  Nazionale relativa al COVID - 19 l'Amministrazione Comunale ricorda  che la Città di Cavallermaggiore ha istituito un proprio canale su TELEGRAM per divulgare a propri cittadini le notizie, segnalare le emergenze, ecc. . .

Per rimanere aggiornati, gli stessi sono invitati ad aderire al servizio, gratuito ed anonimo, scaricando sul proprio cellulare l'applicazione suindicata di TELEGRAM.

Fatta l'adesione sarà necessario cercare VisITCavallermaggiore , iscriversi cliccando sul  pulsante START,  scegliere  "Preferenze Notifiche" ed a seguire spuntare gli argomenti proposti di cui si vuole ricevere l'avviso concludendo con FINE.

Nella speranza che questo servizio sia gradito e diventi uno strumento di comunicazione importante con tutta la popolazione si  ringrazia per la collaborazione.
avviso telegram