ALLERTA ARANCIONE- Idrogeologico /// ALLERTA GIALLO Idraulico AGGIORNAMENTO ORE 13,30 del 24 novembre 2019 -

Stante il perdurare della situazione di criticità in Frazione Foresto dove più abitazioni sono in difficoltà si avvisa la popolazione della Zona dei Callisti di non inoltrasi sulla strada verso il centro del Foresto per la presenza di un erosione della strada sulla banchina della Bealera ,con il conseguente pericolo di caduta nella Bealera stessa vista la NON VISIBILITA DELLA CARREGGIATA.

SONO AUTORIZZATI AL TRANSITO SOLO I MEZZI DI SOCCORSO

Per il momento la strada di Santa Rosalia non subirà tagli. Si consiglia comunque di mantenere lo stato di allerta anche in via Bra (in via precauzionale)