ALLERTA ARANCIONE- Idrogeologico /// ALLERTA GIALLO Idraulico AGGIORNAMENTO ORE 09,30 del 24 novembre 2019 -

Si informa la popolazione che i torrenti più importanti Macra e Mellea sono ancora al di sotto della soglia di pericolo e livello di guardia.
Situazione critica in Frazione Foresto dove le strade sono chiuse per il centro della frazione.
Sono intervenuti i Vigili del Fuoco ed i Volontari della Protezione civile per risolvere le situazioni critiche.
Si invita la popolazione a non recarsi in loco per non ostacolare le attività in corso.
E' stata chiusa al traffico anche Via Zoppeni tra loc. Vivalda e la bealera Tagliarotta.
Si ribadisce la richiesta di collaborazione ai proprietari dei fondi ad aprire le paratie per permettere il deflusso delle acque.
Si invita alla prudenza nel percorrere la strada "Vecchia Reale" in prossimità della Loc. Mana per la presenza di acqua che tracima dalla collina.
Presso il comune è riunita l'unità di crisi a cui possono essere inviate comunicazioni o segnalazioni di nuovi pericoli.