Cavallermaggiore
Il comune su link_facebook link_twitter link_youtube link_rss
   Le News
SUAP 2 - GUIDA AI PROCEDIMENTI - MODULISTICA EDILIZIA PRIVATA - UFFICIO TECNICO COMUNALE

RESPONSABILE UFFICIO EDILIZIA PRIVATA/URBANISTICA DEL COMUNE DI CAVALLERMAGGIORE: BONINO Mauro e-mail: ufftecnico@actaliscertymail.it
Sezione Allegati
    PERMESSO DI COSTRUIRE o DIA (SCIA) - Allegato dichiarazione di manleva
    PERMESSO DI COSTRUIRE o DIA (SCIA) - Dichiarazione sostitutiva conformità alla Legge 13/89 (Barriere architettoniche
    SCIA EDILIZIA 2011- Segnalazione
    DIA- Denuncia Inizio attività DPR 380 - 2011
    DIA- COLLAUDO FINALE - Certificato
    Piano regionale per il risanamento e la tutela della qualità dell’aria - Stralcio di piano per il riscaldamento ambientale e il condizionamento e disposizioni in materia di rendimento energetico nell’edilizia ai sensi dell’art. 21, comma 1 lettere a) b) e q) della L.R. 13/2007- DICHIARAZIONE SOSTITIVA
    UTC- Comunicazione Inizio Lavori per Manutenzione Ordinaria
    UTC- EDILIZIA LIBERA senza firma tecnico- Opere manutenzione straordinaria- Comunicazione inizio lavori
    UTC- EDILIZIA LIBERA con firma tecnico- Opere manutenzione straordinaria- Comunicazione inizio lavori

Oppure registrati
Via Roma, 104 - 12030 Cavallermaggiore (CN)
Email: info@comune.cavallermaggiore.cn.it
Partita IVA: 00330720046
Email: info@comune.cavallermaggiore.cn.it
Per conoscere gli indirizzi Email di settore,
consultare la pagina UFFICI
Fatturazione Elettronica - Codice Ufficio: UFGZZT
Codice catastale: C376
Codice fiscale: 00330720046
Partita IVA: 00330720046
Conto Corrente Postale: IT 78 P 07601 10200 0000 17739129
IBAN (per i vostri bonifici bancari):
IT 20 O 08487 46150 0000 5080 0512

Realizzato con il CMS per siti accessibili e responsive cic

eng fra esp deu
ru chi ara por

Per saperne di più accedi alla pagina dedicata