Cavallermaggiore
Il comune su link_facebook link_twitter link_youtube link_rss
SERVIZIO REPERIBILITA' CIMITERIALE ANNO 2017

In riferimento ai disposti della delibera di Giunta Comunale n 54.del 20.04.2015,con la presente danno notizia, mediante notifica agli interessati,dei seguenti turni di reperibilità per l’anno in corso nelle giornate di festività consecutive; ció al fine di garantire il servizio e gli obblighi derivanti da un eventuale decesso-funerale-ritiro salma presso i Cimiteri di Cavallermaggiore.

L’Ufficio Stato Civile, se ricevuta notizia del funerale, provvederà a chiamare il 1° Reperibile dell’Area Manutenzione Cimiteriale, il quale ricevuta la notizia di dove sarà tumulata/inumata la salma valuterà il tipo di attrezzatura da utilizzarsi per l’operazione cimiteriale; nel caso in cui l’operazione cimiteriale richieda l’utilizzo del montaferetri e l’Impresa di onoranze funebri non sia quella locale,il 1° Reperibile dell’Area Manutenzione Cimiteriale provvederà a chiamare ed a far intervenire il 2° Reperibile dell’Area Manutenzione Cimiteriale secondo le disposizioni impartite.

L’Impresa di onoranze funebri comunicherà direttamente con il Servizio di Polizia Municipale per il servizio di Viabilità.

AREA MANUTENZIONE CIMITERIALE

Per il 17 aprile- pasquetta
1° Reperibile RINAUDO Severino 2° Reperibile TESTA Giorgio
Per il 01 maggio
1° Reperibile SANMARTINO Domenico 2° Reperibile PRENGA Tonin
Per il 24  dicembre domenica
1° Reperibile TESTA Giorgio         2° Reperibile RINAUDO Severino
Per il 26 dicembre
1° Reperibile PRENGA Tonin 2° Reperibile SANMARTINO Domenico
STATO CIVILE
Per il 17 aprile- pasquetta BONO Giuliana
Per il 01 maggio BONO Giuliana
Per il 24  dicembre domenica MIGLIETTA Rosaria
Per il 26 dicembre MIGLIETTA Rosaria

VIGILANZA
Per il 17 aprile- pasquetta GARELLO Fulvio
Per il 01 maggio MARTINI Maria Domenica
Per il 24  dicembre domenica TESTA Davide
Per il 26 dicembre TESTA Davide

LA GIORNATA NELLA GIORNATA DEL 02 GIUGNO NON SARA’ POSSIBILE EFFETTUARE FUNERALI.

Numeri di Cell per la reperibilità

Stato civile
BONO GIULIANA 3479141008
MIGLIETTA ROSARIA 3479150801