PRATICHE STRANIERI / LA QUESTURA INFORMA

La questura comunica che le attuali risorse disponibili presso la sede distaccata dell'Ufficio Immigrazione posta a Bra rendono necessaria una modifica del bacino di utenti di competenza, misura temporanea a cui non si sa stimare un termine.Le pratiche presentate alle Poste dalle persone residenti nel territorio di Cavallermaggiore dalla data di lunedì 20 febbraio 2017 saranno quindi trattate dalla sede della Questura di Cuneo. La Questura si scusa anticipatamente per eventuali disagi conseguenti, precisando che tale scelta si è resa necessaria per fornire un servizio migliore in termini di tempestività .