Mostra del Libro

Nel mese di dicembre, nei giorni 11-12-13 l'appuntamento sarà con la "Mostra del Libro - XXII EDIZIONE", fiera della piccola e media editoria locale quest'anno dal titolo "LEGGERE IN PACE- ".
Un week-end dedicato alla scoperta di interessanti produzioni letterarie, spesso di nicchia e difficilmente reperibili, di incontri con gli autori, di dibattiti, di spettacoli e di rappresentazioni con al centro il libro e il piacere della lettura. Una cornice idilliaca di libri e racconti nell'attesa del Natale.

Scarica il pieghevole con tutti gli appuntamenti in allegato.

PIEGHEVOLE