MANUTENZIONE SIEPI E PIANTE PROSPICENTI IL SEDIME STRADALE

Si richiama l’attenzione della cittadinanza all’obbligo della manutenzione della siepi e piante prospicenti il sedime stradale per evitare situazioni compromissiva della circolazione veicolare e pedonale, provvedendo alla costante regolazione di fronde e rami, nonchè alla rimozione tempestiva di ramaglie e quant’altro sia caduto sulla sede stradale, per non incombere nella eventuale sanzione prevista dal Codice della Strada ammontante ad € 169,00 (euro centosessantanove).