MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE DI OPERATORE ECONOMICO CUI AFFIDARE L'INSTALLAZIONE ED IL RIMESSAGGIO DI UNA TENDOSTRUTTURA

Si informa che il bando per "Manifestazione di interesse per l'individuazione di operatore economico cui affidare l'installazione ed il rimessaggio di una tendostruttura" è stato pubblicato sul sito del Comune di Cavallermaggiore nell'Area Pubblicazioni alle voci  Bandi di Gara e Albo Pretorio.

Gli allegati alla presente sono visibili sul sito del Comune di Cavallermaggiore nell'Area Pubblicazioni - Bandi di Gara