E' pervenuta a questo Ente la comunicazione di un bando concorso fotografico dal titolo "BENVENUTA NATURA: L'ACQUA" promosso dall'Assessorato all’Istruzione del Comune di Romagnano Sesia co" />
Cavallermaggiore
Il comune su link_facebook link_twitter link_youtube link_rss
CONCORSO FOTOGRAFICO "BENVENUTA NATURA: L'ACQUA"

E' pervenuta a questo Ente la comunicazione di un bando concorso fotografico dal titolo "BENVENUTA NATURA: L'ACQUA" promosso dall'Assessorato all’Istruzione del Comune di Romagnano Sesia con
l’Associazione Culturale Officina Fotografica  L'iniziativa ha
il patrocinio del "Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della
Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte Ufficio VII - Ambito
territoriale di Novara" e la collaborazione della casa Editrice
Interlinea.

Il concorso è gratuito per i minori di 18 anni ed aperto a tutti i
fotoamatori, senza limiti di età e nazionalità.  Il concorso fotografico
si articola in 3 sezioni: per bambini 6-11 anni; per i ragazzi
11-14 anni; o
ver
14 anni (nati prima del 01/06/2003).

Gabriella Mora

Ufficio Segreteria

Comune di Romagnano Sesia

( Phone: 0163/826869- int. 1 e poi 2