BANDO EDILIZIA SOCIALE ANNO 2018

E' stato approvato il bando concorso per l'assegnazione in locazione di alloggi di Edilizia Sociale che si renderanno disponibili nel periodo di efficacia della graduatoria nel Comune di Cavallermaggiore.

Le domande (in bollo da Euro 16.00) debitamente compilate, firmate e corredate della necessaria documentazione dovranno essere presentate presso il Comune di Cavallermaggiore - Ufficio Segreteria - 1° Piano - entro e non oltre il giorno 30 novembre 2018.

Possono partecipare al bando coloro che hanno la residenza o prestano attività lavorativa da almeno TRE ANNI nei Comuni compresi nell'ambito 39 e precisamente: Caramagna Piemonte, Casalgrasso, Cavallerleone, Cavallermaggiore, Faule, Marene, Monasterolo di Savigliano, Murello, Polonghera, Racconigi, Ruffia, Savigliano, Villafalletto, Villanova Solaro, Vottignasco.

Per i lavoratori emigrati all'estero il termine è del 30 dicembre 2018.

Qua di seguito la modulistica scaricabile.
BANDO
DOMANDA