AVVISI DI DECADENZA CONCESSIONI PERPETUE EDICOLE FUNERARIE N 49 - 58 - 69 AREA C CIMITERO DEL CAPOLUOGO

Dato atto che la norma nazionale stabilisce che i concessionari devono mantenere a loro spese per tutto il tempo della concessione in buono stato di conservazione i manufatti, che si sono fatte ricerche di eredi  ed effettuate le dovute pubblicazioni. Ad oggi nessuna domanda scritta da parte di discendenti in linea retta , collaterale è pervenuta a dimostrazione di aver titolo alla tombe in elenco allegate. Pertanto si da avvio al procedimento per la decadenza con avviso pubblico per sei mesi.
TOMBA N 69 MACCAGNO
TOMBA N 58 FILIPPI DI BALDISSERO