Cavallermaggiore
Il comune su link_facebook link_twitter link_youtube link_rss
ADOTTA UN'AIUOLA

L’amministrazione comunale di Cavallermaggiore presenta il progetto denominato "Adotta un'aiuola", iniziativa che mira a migliorare la qualità del verde pubblico promuovendo anche la partecipazione di associazioni, commercianti e privati cittadini interessati a aderire attraverso forme di "adozione" di fioriere o di aree verdi pubbliche.

Con tale progetto vogliamo provare a cambiare il modo di rapportarci alla "cosa pubblica": si cresce come comunità quando ci prendiamo cura delle cose che ci appartengono, quando non ce ne laviamo le mani pensando "tocca a qualcun’altro", quando ognuno fa la sua parte nel rispetto dei ruoli reciproci, quando crediamo che insieme possiamo costruire una città più bella e accogliente, in primo luogo per noi che ci abitiamo e poi anche per chi viene a trovarci. Un atto d’amore che potrebbe essere così parafrasato "Prima di chiederti cos’ha fatto Cavallermaggiore per te, chiediti cosa vuoi fare tu per la tua città!"

La candidatura dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Cavallermaggiore con consegna a mano o tramite posta entro il giorno venerdì 20 aprile 2012 alle ore 12,00.

Per gli anni successivi sarà sufficiente far pervenire la propria candidatura al suddetto ufficio con le stesse modalità.

Roberto Cigna, consigliere referente per il progetto

Sezione Allegati
    Avviso per albo: descrizione iniziativa
    Richiesta partecipazione : modulo da scaricare e consegnare in Comune